Ciao Marcocosa puoi consigliare come modifica dei componenti, nello specifico quelli dinamici, per realizzare degli elementi per cucina con apertura a gola?
eh la gola s vuoi vederla nei componenti bisogna disegnarcela dentro... il fatto è che si tratta di componenti dinamici la cosa non è così semplice perchè bisogna parametrizzare pure quella, all'interno dell'"ecosistema" di formule che nel componente già c'è.
Quindi è un lavoro certosino, da orologiaio oserei dire, fattibile ma con le dovute cautele. Facci capire di che componente stai parlando e vediamo se è fattibile.
trattandosi di un forum pubblico destinato a dare suggerimenti gratuiti rivolti a tutti ti invito in futuro se puoi se ti va di caricare il materiale direttamente qui per un supporto veloce da parte mia.
Diversamente se vuoi approfondire un tema specifico puoi prenotare una consulenza a pagamento con me.
Nel caso del file che mi hai inviato vedo che è un Gruppo! E non c'è ancora niente di parametrizzato... pensavo che ti riferissi ad un componente dinamico che stavi facendo e in cui mancava solo di parametrizzare la gola... mentre qui c'è ancora tutto da fare eheh qualche oretta di lavoro.
Andrebbe per farti capire, parametrizzato tutto, non solo la gola, perchè al variare delle dimensioni o forma della gola le rimanenti parti dell'elemento devono avere istruzioni su come reagire.
Quindi in pratica si tratta di fare un componenti dinamico da zero... per fare questo ti posso consigliare qualche video (oppure di prenotare una consulenza come accennavo).
Ciao Massimo,
eh la gola s vuoi vederla nei componenti bisogna disegnarcela dentro... il fatto è che si tratta di componenti dinamici la cosa non è così semplice perchè bisogna parametrizzare pure quella, all'interno dell'"ecosistema" di formule che nel componente già c'è.
Quindi è un lavoro certosino, da orologiaio oserei dire, fattibile ma con le dovute cautele. Facci capire di che componente stai parlando e vediamo se è fattibile.
Ciao ciao